La supervisione, accanto alla formazione, è il principale strumento di crescita professionale per chiunque lavori a stretto contatto con l'altro in difficoltà. Il confronto con un esperto sulle proprie difficoltà e dubbi, permette di ampliare la consapevolezza su di sè ma anche, e soprattutto, le possibilità del proprio agire professionale.
Gli incontri di supervisione sono rivolti a professionisti che lavorano in ambito educativo, sociale e della relazione d'aiuto (insegnanti, infermieri, counsellor, educatori, operatori sociali, preti e suore, assistenti specialistici...).
I formatori di Morphè da anni lavorano nell'ambito della supervisione rivolta a psicologi, operatori sociali ed insegnanti, anche attraverso la progettazione di interventi specifici strutturati in base alla richiesta del committente.
Obiettivo delle supervisioni è quello di fornire ai partecipanti, oltre a spunti di riflessione sul proprio agire professionale, anche un supporto con strumenti pratici e applicabili nei vari contesti lavorativi di appartenenza (scolastico, sociale, ecc).
SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O VUOI RICHIEDERE UN INTERVENTO DI SUPERVISIONE NELLA TUA SCUOLA, NELLA TUA ASSOCIAZIONE O NELLA TUA COOPERATIVA, INVIACI UNA MAIL E TI CONTATTEREMO SENZA IMPEGNO
info@morphe.it
o compila il format qui sotto
ROMA
SUPERVISIONE IN PICCOLO GRUPPO
Per operatori della relazione
Roma, gennaio-giugno 2017
un giovedì al mese dalle 18.30 alle 20.30