Morphè, con il patrocinio dell'Istituto Gestalt Firenze
è lieta di ospitare il workshop di Rosa Medina, per la prima volta a Roma.
La terra ci metterà in contatto con tutto quello che il nostro corpo tramite il suono vorrà esprimere … dalla forza e potere della terra di sostenere, di ricevere, di generare, al potere di lasciar andare … liberando tensioni, blocchi, pesi…
Il contatto con l’elemento acqua ci aiuterà a pulirci di tutte le impurità che assorbiamo e che inibiscono l’espressione salutare delle nostre emozioni. La nostra voce sarà potente come un fiume che scorre e lascia fluire le sensazioni, le emozioni, e insieme potremo essere sia la sorgente che dà vita, che il fiume che scivola lento attento costante sulla grande madre terra.
Il fuoco per relazionarci con l’energia del guerriero, del costruttore che usa la mente panoramica e l’intelletto per costruire un progetto di vita più consono alla propria essenza. Il suono del fuoco ci purificherà, aiutandoci ad accettare e perdonare i propri errori. Il suono del fuoco ci scalderà accendendo scintille di luce e di speranza
L’aria, infine, ci aprirà alla leggerezza dell’essere che si orienta verso le diverse dimensioni dell’universo, onorando ciò che è. L’aria è l’alito del suono, e il suono è vita. E sulle ali del respiro fonderemo i nostri suoni in una grande armonia rispettosi della propria e altrui unicità
ROSA MEDINA, psicologa e psicoterapeuta formata nella Gestalt e nella Corenergetica in Spagna. Formazione in Psicoterapia Integrativa nel programma SAT con il dottor Claudio Naranjo, del quale è allieva e collaboratrice. Terapeuta EMDR (Eye Movement Desensibilization and Reprocessing). Gestalt-coach e Practicioner PNL. Membro didatta della FISIG (Federazione Italiana di Scuole e Istituti Gestalt). E´ musicista (piano, flauto, canto, percussioni). Ha sviluppato un suo modello innovativo nel campo della crescita personale e della psicoterapia attraverso il suono, il canto libero e la voce..
IL WORKSHOP E' VALIDO COME FORMAZIONE CONTINUA E CREDITI FORMATIVI
AICO, MORPHE', IGF
QUANDO: DICEMBRE, sabato 13 dalle 10.00 alle 19.30 e domenica 14 dalle 9.30 alle 18.00
DOVE: Roma, zona Testaccio, via Rubattino n. 1 - c/o Cantieri Rubattino
QUANTO: 150,00 € (+ IVA 11%) - 120,00 € (+ IVA 11%) per allievi IGF e Morphè
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
info@morphe.it - francesca.annesini@hotmail.it
338.4274550
o compilando il format qui sotto
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE VA VERSATA CON BONIFICO BANCARIO
INTESTAZIONE CONTO: APS MORPHE'
UNICREDIT BANCA - ag. Livorno
IBAN :IT 24Q 020081 39090 0040 108 1963
OGGETTO: WORKSHOP ROSA MEDINA-
Iscrizione (o saldo)
specificare nome iscritto se diverso dall’intestatario del conto dal quale parte il bonifico
Inviare e-mail con dati bonifico e copia foglio di iscrizione compilato a info@morphe.it
Le fatture verranno consegnate sabato 13 dicembre all'apertura del workshop